Owen Wilson a Venezia per presentare She’s Funny That Way

Redazione

Al Festival di Venezia è stato presentato il nuovo film di Peter Bogdanovich, dal titolo She’s Funny That Way. A presentare il film a Venezia, sono andati Jennifer Aniston insieme ad Owen Wilson e Kathryn Haln.

Si tratta di una simpatica commedia, nella quale si racconta la storia di Arnold Alberston, ovvero un regista teatrale e televisivo, il quale ha l’aspirazione e il desiderio di mettere in scena Broadway, ovvero la sua ultima produzione. Il protagonista, pur essendo sposato, appena passa nella Grande Mela, cerca la compagnia di una escort e così conosce Isabella, offrendole di diventare un’attrice e quindi cambiare vita. Nel corso della presentazione, Owen Wilson ha dichiarato: “Non credo di aver dato un grande contributo alla sceneggiatura. E’ stato entusiasmante lavorare con Peter e far parte di un suo film”.

Il regista, invece, intervenuto parlando del protagonista ha dichiarato: “Owen è molto modesto, perché deve ricordare che ha cominciato la sua carriera come sceneggiatore. Ha dato un grande contributo al film. La maggior parte delle scene sono in un taxi e le battute sono nate anche spontaneamente”.

Owen Wilson a Venezia per presentare She's Funny That Way

 

Next Post

Fiat 500 protagonista dell'Ice Bucket Challenge

Ormai, l’Ice Bucket challenge è diventata proprio una moda, ovvero la moda dell’estate 2014. Nata per una giusta causa, ovvero la lotta contro la Sla, l’Ice bucket challenge è passata da attori, sportivi, politici e Vip di vario genere, per poi arrivare adesso anche alle automobili. Ebbene si, anche la […]