Le confidenze di Stefano Bettarini sulla sua vita intima hanno caratterizzato le prime puntate di questa prima edizione del Grande Fratello Vip e dopo settimane si torna a parlare delle conquiste dell’ex marito di Simona Ventura.
Bettarini nella sua chiacchierata notturna con Clemente Russo, costata la squalifica a quest’ultimo, aveva fatto una lunga lista di donne con le quali aveva tradito la sua ex moglie, tra queste aveva fatto anche il nome Pamela.
La show girl sarda ha precisato che lei e Bettarini si sono conosciuti a Buona Domenica e dopo vari anni si sono rivisti nella Casa del Grande Fratello Vip.
La soubrette a uno noto settimanale, ha dichiarato: “Secondo me, Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.
Ha parlato anche delle sue incomprensioni con la produzione del reality e dei suoi problemi di claustrofobia che sono stati sottovalutati e che le hanno, indirettamente, causato l’esclusione dal gioco.