Pasqua al cinema, tra Vanessa Incontrada e John Turturro

Redazione

Per chi deciderà di passare la serata di Pasqua al cinema, potrà scegliere di vedere sul grande schermo Vanessa Incontrada, John Turturro o Johnny Deep, anche per i più piccoli  non mancherà il film adatto a loro.

Vanessa Incontrada è la protagonista di una divertente commedia romantica dal titolo “Ti sposo ma non troppo”, dove la bella spagnola interpreta una donna delusa dall’amore.

Sempre una commedia all’insegna dell’amore, ma di altra tipologia, è quella che vede John Turturro nei panni di un gigolò affascinante e sensibile e di una serie di donne innamorate di lui.

Per i piccoli della famiglia è arrivato nelle sale cinematografiche del nostro pese il film d’animazione “Rio 2 Missione Amazzonia”.

Per gli amanti dei thriller fantascientifici, c’è l’ultimo film di Johnny Deep dal titolo “Transcendece”, pellicola nella quale l’attore statunitense veste i panni di un ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale, il dr Will Caster il cui cervello sarà trasferito in un computer.

Pasqua al cinema, tra Vanessa Incontrada e John Turturro

Next Post

Growish come fare una colletta direttamente online

Avete bisogno di raggranellare qualche soldo, avete in mente un progetto o semplicemente volete un prestito sulla fiducia, chi vi può aiutare, forse parenti e amici. Ci pensa Growish la start-up che si occupa di raccogliere denaro online, una sorta di colletta interattiva attraverso la rete web, l’idea sviluppata è […]
Growish come fare una colletta direttamente online