Playstation nuove funzionalità per la libreria giochi PS4 e PS5

Redazione

Sony ha implementato una nuova funzionalità di Game Library sul suo sito Web ufficiale . Ora è possibile filtrare i tuoi acquisti in base alla piattaforma, ma PlayStation 5 e PlayStation 4 sono le uniche opzioni al momento disponibili. 

La piattaforma sembrerebbe aver rimosso i prodotti PS3, PS Vita e PSP dal suo negozio online, anche se si è comunque in grado di acquistare giochi per quelle piattaforme tramite i loro client nativi del PS Store.

Playstation nuove funzionalita per la libreria giochi PS4 e PS5
foto@Flickr

Oltre al filtro del formato, ci sono anche schede per Acquistati, Giocati, Download, PS Plus e PS Now. Ciò ti consente, ad esempio, di ordinare i tuoi giochi in base a quelli che hai giocato o scaricato più di recente tramite i servizi di abbonamento. 

Sfortunatamente, non puoi ancora vedere per quanto tempo hai giocato ai tuoi giochi, ma questa sembra la prima fase di un’implementazione molto più ampia. Non c’è nemmeno l’opzione Wishlist (La lista dei desideri), ma ancora una volta, è ancora agli inizi.

È indiscutibilmente più pulito di quello disponibile in precedenza come parte del PS Store basato su browser, ma la mancanza di console legacy frustrerà sicuramente alcuni fan.

Next Post

Scienziati avanzano ipotesi: Viviamo in una realtà simulata

Gli scienziati stanno riflettendo su un’altra domanda pertinente sulla nostra esistenza, ovvero se stiamo vivendo o meno all’interno di una simulazione. La questione è stata notoriamente sollevata nel documento del 2003 Are We Living in a Computer Simulation , pubblicato dal filosofo svedese Nick Bostrom. L’articolo proponeva uno scenario in cui una […]
Scienziati avanzano ipotesi Viviamo in una realta simulata