Radiohead sono pronti per il nuovo album e un nuovo tour

Redazione

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma tra qualche mese, si parla del prossimo mese di giugno, dovrebbe uscire il nuovo album dei Radiohead.

A parlare del prossimo lavoro della band britannica è stato Brian Message manager del gruppo che in una sorta di conferenza stampa ha dichiarato: “il nuovo disco sarà qualcosa di completamente diverso da quello che avete ascoltato in passato” e, ha aggiunto, “prego tutte le notti che la band decida di renderlo disponibile anche in streaming, magari su Spotify, nonostante le ripetute critiche di Thom Yorke, leader della band, a questo tipo di servizi”.

I Radiohead è dal 2011 che non pubblicano nessun album, il loro lavoro precedente è stato “Kings Of Limbs” loro ottavo album in studio.

Se manca ancora la conferma dell’uscita di un nuovo album è ufficiale il prossimo tour della band che partirà il prossimo 20 maggio da Amsterdam e toccherà diverse città europee come: Parigi, Londra, Lione e Barcellona, al momento non sono previste tappe in Italia.

Next Post

Cibo da fast food sotto accusa anche i contenitori

Sono anni che si lotta contro il cibo da fast food, campagne contro questa tipologia di alimentazione promosse in particolare negli Stati Uniti. Sotto accusa gli alimenti altamente calorici e per nulla salutari, ma i danni da fast food non sarebbero soltanto legati al cibo, ma anche alle vaschette nei […]
Cibo da fast food sotto accusa anche i contenitori