Roma blindata per le canonizzazioni

Redazione

Sarà un milione di persone, l’affluenza attesa per domani 27 aprile: questo è ciò che ha affermato il ministro all’interno, Angelino Alfano, in vista delle canonizzazioni a Piazza San Pietro.

L’evento è da tanto tempo che si sta preparando e ora l’Italia è pronta ad ospitare la canonizzazione dei due Papi.

Alfano, dopo aver illustrato le persone che si appresteranno a partecipare alle canonizzazioni, ci illustra anche tutti i dettagli di sicurezza e ordine pubblico messo in azione: ” Si è previsto la predisposizione al Viminale di un centro di coordinamento per la sicurezza delle personalità e delle delegazioni internazionali mentre il Comune ha pensato a tutti i servizi di protezione civile. Per la sicurezza dei turisti, invece, sono stati previsti servizi antiborseggio con uno schieramento forte di forze nelle stazioni della metropolitana e nei posti dove sono stati messi i maxischermi”.

Roma blindata per le canonizzazioni

Next Post

Turista canadese stuprata da quattro agenti

La vittima di questo abuso è una turista canadese in visita a Parigi. Un commissario e tre agenti sono stati accusati di stupro e stanno in fermo da giovedì. La vittima ha 34 anni e il presunto abuso è stato fatto nei pressi di Notre-Dame. La vicenda sarebbe accaduta martedì […]