Roma una bionda vestita di bianco nella Fontana di Trevi

Redazione

Ieri nella Fontana di Trevi una donna dai lunghi capelli biondi ha emulato la scena interpretata da Anita Ekberg nel celebre film “La dolce vita”.

La donna vestita di bianco si è immersa nella famosa fontana romana e ha iniziato a lanciare baci ai tanti turisti presenti che hanno immortalato la scena con il loro telefonini. La sua performance è durata poco e un vigile urbano ha fatto uscire la donna dalla Fontana di Trevi e ha emesso un verbale nei suoi confronti.

La signora bionda è una scrittrice di origini tedesca e ha deciso di emulare la mitica scena del film di Fellini per pubblicizzare il suo libro che è un omaggio al nostro paese. La donna dopo il suo “bagno” ha dichiarato: “I vigili sono stati molto carini, mi hanno aiutato a uscire dalla Fontana mi hanno fatto un verbale nel quale ho spiegato che l’ho fatto perché amo l’Italia, amo Fellini e voglio la Dolce Vita. Per il bagno sono stata multata e ho pagato in contanti, recandomi a prelevare al bancomat con gli stessi vigili, la cifra di 450 euro”.

Next Post

Michael J Fox duetta con i Coldplay

Gli spettatori del concerto dei Coldplay del Met Life Stadium nel New Jersey hanno assistito ad uno spettacolo singolare e che reso il concerto ancor più entusiasmante e piacevole. Il cantante del gruppo Chris Martin mentre per sul palco ha fatto vedere un video dove suo figlio gli chiedeva di […]
Michael J Fox duetta con i Coldplay