Grande attesa per sabato 28 giugno con l’arrivo di David Guetta al Postepay Rock in Roma, dove il dj infiammerà il pubblico con numerose sorprese, incredibili effetti speciali e anticipazioni del suo ultimo lavoro discografico.
L’evento comincerà intorno alle ore 19.30 con i Dirty Vegasm un progetto premiato da un Grammy Award e capitanato da Steve Smith e Paul Harris. Il gruppo intonerà le note degli ultimi loro successi, dal titolo “Let the night” e “Setting sun”. Seguirà l’esibizione dei Goldfish, ovvero Dominic Peters e David Poole, brani nel combinare vari generi musicali come jazz, elettronica e soul funk, nonchè i vincitori degli MTV awards Africa come Best Alternative Category. Alle ore 23, arriverà Daddy’s Groove, che spesso vediamo al fianco di Guetta nelle sue tournée planetarie.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.