È accaduto stamattina all’Università di Salerno, una tragedia inaspettata e veramente assurda, vittima una studentessa dell’ateneo.
Si sta ancora indagando sulle dinamiche precise dell’incidente, ma pare che la ragazza sia stata travolta da un bus al terminal dell’Università, dove ovviamente sostano i vari pullman per il trasporto degli studendi.
Alle pensiline come ogni giorno era affollato di studenti, la ragazza sembra sia stata travolta da un bus, molto probabilmente lo stesso bus sul quale si trovava e dal quale stava scendendo, la dinamica attuale sembra far ipotizzare che la studentessa sia rimpasta impigliata nelle porte e trascinata per strada.
Ovviamente la comunità studentesca attonita per l’accaduto, sembra proprio davanti alle pensiline di sosta, si è proceduto anche al trasporto nell’ospedale di Mercato San Severino, ma è stato tutti inutile perché la studentessa nell’incidente aveva battuto irrimediabilmente la testa contro l’asfalto.
Come detto, le dinamiche non sono state ancora accertate, quel che è certo è la tragedia consumatasi in mattinata, una mattinata che doveva essere come tante altre per la studentessa di Medicina di Giffoni Valle Piana.