Negli anni abbiamo imparato ad amare Al Bano Carrisi e tutta la sua famiglia. Nonostante la grande tragedia che ha segnato la vita di tutti loro, la scomparsa della giovane Ylenia, tutti hanno fatto del loro meglio per andare avanti e non si sono sottratti alle telecamere.
Li abbiamo visti sui palchi più svariati, nei reality e nei salotti di Barbara D’Urso, e tra loro le telecamere più volte hanno anche ripreso, nella tenuta di Cellino San Marco, la mamma di Albano.
Ed in queste ore purtroppo proprio a lei dobbiamo dire addio: “donna” Jolanda è morta all’età di 96 anni proprio nella sua casa di Cellino San Marco.
Una donna eccezionale, che aveva saputo tenere unita la famiglia e conquistare l’affetto unanime di tutti, familiari e non.
I funerali si terranno oggi, ma a darle l’ultimo saluto via social è stato suo nipote Yari, che a corredo di una dolcissima foto scattata il mese scorso, ha scritto:
“Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.