Molto probabilmente si farà il terzo episodio della saga “Sister Act”, la suora sbarazzina interpretata da Whoopi Goldberg.
La stessa attrice però già anni fa aveva rifiutato di mettere su un terzo episodio, dopo il successo enorme del primo Sister Act e a seguire del secondo capitolo, successivamente infatti la stessa attrice aveva pensato a produrlo per un musical in teatro.
Dunque secondo l’Hollywood Reporter il terzo film della saga potrebbe essere cosa fatta, ma sembrerebbe essere un vero e proprio remake, molto probabilmente senza la partecipazione della Goldberg, sarà un remake targato Disney.
Per il remake sembra che sia Allison Shearmur per la produzione mentre per la sceneggiatura sarà il duo composto da Kirsten Smith e Karen McCullah.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.