Suor Cristina canta “Like a Vergin” e viene criticata

Redazione

Suor Cristina canta Like a Vergin e viene criticata

C’è grande attesa intorno all’uscita del primo disco della giovane suora siciliana Cristina Scuccia.Suor Cristina Scuccia ha solamente 25 anni ed è nata a Comiso, in provincia di Ragusa e d divenuta molto celebre al pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione del talent Show The Voice Italia di cui ne è stata la vincitrice.

Adesso a distanza di qualche mese dalla fine del programma televisivo ecco che Suor Cristina è pronta a tornare con la pubblicazione del nuovo album in uscita proprio il prossimo 11 Novembre.

Tra i tanti brani presenti nell’album solo sue saranno gli inediti ovvero “Fallin’ Free” e “L’amore vincerà”, mentre invece gli altri brani presenti nell’album saranno brani molto celebri come “Try”,“Somewhere only we know” e un brano che ha attirato a se parecchie critiche ovvero “Like a virgin”.

Next Post

Lilli Gruber,dopo il malore torna con "Tempesta"

Era uscita dagli schermi televisivi qualche mese fa in seguito ad un malessere ma ecco che adesso la giornalista è pronta per tornare non solo in televisione ma anche nelle librerie. Stiamo parlando della giornalista,scrittrice ed ex politica italiana Lilli Gruber che tornata in forza più che mai,forse grazie al […]