Suor Cristina in uscita il suo primo album

Redazione

suor-cristina-550x330

 

C’è attesa nel pubblico per l’uscita, domani, dell’album di Sister Cristina.

La suora siciliana che ha fatto arrabbiare Madonna e ha sorpreso mezza Italia dal palco della trasmissione televisiva The Voice.

Di Suor Cristina si è scritto e si è detto tutto. Questa minuta ragazza che, ha abbracciato da giovane la fede, è riuscita, in pochissimo tempo, ad incantare i ragazzi e non solo.

E’ l’11 Novembre la data che segna il debutto nei negozi di musica della suora di Comiso, vincitrice dell’ultima edizione italiana di The Voice. Mentre i suoi fans sono in attesa di comprare il lavoro discografico, la “sister” più amata d’Italia ostenta tranquillità e sottolinea ai taccuini di chi la intervista che :<<Cantare per me è un atto di fede>>.

Una fede incrollabile quella di Suor Cristina. Una fede che l’accompagna in tutti i momenti della sua giornata. Serena, solare e con una voce che lei stessa definisce un <<dono di Dio>>

Next Post

Maltempo scatta l'allarme in Liguria

  Non c’è pace per Genova e per l’intera Liguria alle prime luci dell’alba è scattato l’allarme maltempo. Allerta 2 la chiamano gli esperti. Scuole chiuse in tutto il territorio, fatta eccezione per l’area che si estende da Ventimiglia a Noli. Le piogge sono cadute per tutta la notte sui […]