Susan Sarandon e la sua vecchia fiamma David Bowie

Redazione

Si confessa Susan Sarandon durante un’intervista al Daily Beast, anche se l’età di una donna non di rivela, l’attrice ancora oggi ammette di far uso di spinelli.

Il classico spinello che però fuma solo ed esclusivamente all’aria aperta, ma le rivelazioni non finiscono qui perché Susan Sarandon, conferma anche il suo flirt con il cantante e attore David Bowie, flirt nato sul set del film “Miriam si sveglia a mezzanotte”.

L’attrice rimase praticamente folgorata dal cantante e attore, tanto da confermare anche oggi che David Bowie è un uomo che vale la pena idolatrare, poi l’attrice è anche tornata sui più bei film del suo repertorio, come il grande successo di Thelma e Louise.

Ancora un ritorno poi sulle droghe, ammettendo anche di aver utilizzato in passato i famosi funghi allucinogeni, insomma Susan Sarandon non si è fatta mancare proprio nulla, un talento che a 67 vive tra l’artista sempre di altissimo livello e sulla cresta dell’onda e qualche spinello ogni tanto.

Susan Sarandon e la sua vecchia fiamma David Bowie

Next Post

Un crossover per far incontrare i Simpson e i Griffin

Ci sono incontri storici, di quelli indimenticabili: stavolta non sono due Papi che si trovano insieme nello stesso luogo per la prima in 2000 anni, ma l’incontro delle due famiglie più famose della televisione americana e perchè no, internazionale. I Simpson incontreranno i Griffin: le famiglie delle due irriverenti sit […]