Svezia, sparatoria in un ristorante, 2 morti e 8 feriti

Redazione

Svezia, durante la serata di mercoledì 18 marzo due uomini armati di kalashnikov hanno aperto il fuoco all’impazzata nel ristorante Var Krog och Bar di Goteborg.

Secondo quanto dichiarato dalla portavoce della polizia svedese Ulla Brehm, molte persone sono state trasportate in ospedale.

Il bilancio provvisorio è di 2 morti e almeno 8 feriti.

Secondo la portavoce delle forze dell’ordine Brehm “non c’è assolutamente nessun collegamento con il terrorismo”, ha inoltre aggiunto che è troppo presto per ipotizzare le vere motivazioni della sparatoria, ma che potrebbe esserci un collegamento con uno scontro tra gang rivali.

Attualmente la polizia non ha abbastanza informazioni su eventuali persone sospette, ma sono in corso le indagini.

La sparatoria ha avuto luogo nella serata di ieri, mercoledì 18 marzo, alle ore 22.23, nel quartiere di Hisingen, una zona della città spesso legata a violenze di bande criminali.

Goteborg è una città situata a sud ovest della Svezia, la seconda città più importante del Paese.

Next Post

ISoliti Idioti, da oggi al cinema con "La solita commedia-inferno"

Termina finalmente oggi, 19 Marzo 2015, l’attesa per i migliaia di fan de “I Soliti Idioti”. L’attore, conduttore televisivo, sceneggiatore, cantante e conduttore radiofonico italiano Francesco Mandelli e l’ attore, produttore cinematografico e conduttore televisivo italiano Fabrizio Biggio arriveranno proprio oggi nelle sale cinematografiche italiane con il nuovo film dal […]