Tanti i disagi provocati da piogge intense e temporali nella Capitale

Redazione

Le previsioni lo avevano annunciato già da giorni, ma nessuno poteva immaginarne l’intensità del maltempo che stava per abbattersi. In poche ore, sulla città di Roma, nella giornata di ieri, si sono abbattute numerose bombe d’acqua che hanno mandato letteralmente in tilt la città.

E’ successo di tutto: allagamenti, alberi abbattuti, automobilisti bloccati, metro A ferma. Tutto è cominciato alle ore 14 quando ha cominciato a piovere, e in poche attimi le strade si sono allagate, dai Parioli a Cinecittà, da via Prenestina a Via Nomentana. Tante sono state le chiamate arrivate ai vigili del fuoco. Tanti disagi anche negli aereoporti, tanto che ben cinque voli della Ryanair in arrivo a Ciampino sono stati dirottati nei vicini aeroporti di Fiumicino e Pescara. La Capitale non è stata la sola città ad essere colpita da questa ondata di maltempo; pioggia e temperature sotto i 20 gradi nella regione del Piemonte, tanti disagi anche a Parma e provincia.

Tanti i disagi provocati da piogge intense e temporali nella Capitale

 

Next Post

Grande successo per il Vespa World Days' a Mantova

Una grande festa a Mantova per il “Vespa World Days'”, quattro giorni del raduno mondiale dei vespisti che hanno visto partecipare oltre 10 mila appassionati dello scooter brevettato dalla Piaggio nel 1946. Sono stati quattro giorni di festa, musica, amicizia e amore per Vespa. Da quanto riferito dal Vespa Club […]