I giocatori della Juventus sembra che già abbiamo superato lo choc della decisione di Conte di lasciare la squadra e sono carichi non soltanto per il prossimo Campionato di Serie A, ma anche per la Champions.
Uno dei più motivati è Carlos Tevez, che in conferenza stampa dallo Juventus Center di Vinovo ha dichiarato: “Con la squadra che abbiamo è possibile vincere la Champions e dare una grande gioia ai tifosi”.
Il giocatore argentino ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla Partenze di Antonio Conte e l’arrivo del nuovo mister Massimiliano Allegri.
Alla domanda sul suo ex allenatore ha risposto: “Siamo noi giocatori che dobbiamo dimostrare ancora che siamo la squadra che ha vinto tanti scudetti. Non è solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo la squadra per questa vittoria, penso che la squadra debba essere più forte per dimostrare a tutti chi ha vinto in campo”.
Carlos Tevez ha commentato anche l’arrivo di Allegri, dicendo: “Non conoscevo come lavorava Allegri. Penso che stiamo lavorando bene, questo è importante”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.