Texas ruba anello dal dito di una morta

Redazione

Alcune persone non si fermano davanti a nulla e in questo caso si può affermare che non si sono fermate neanche davanti alla morte.

In una sala mortuaria di Lois Hicks, ad Odessa in Texas una donna si è avvicinata alla bara di una donna e mentre sembrava stesse dando l’ultimo saluto alla salma, le ha sfilato l’anello dal dito.

La ladra non ha considerato che la triste scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso e inoltre l’anello che ha rubato non ha alcun valore. La nipote della defunta ha voluto postare il filmato sui social, per cercare di trovare la colpevole di questo vile gesto.

La figlia dell’anziana ha commentato: “Non posso credere che qualcuno possa cadere così in basso, spero che la riescano a prendere”.

Grande l’indignazione da parte di amici e conoscenti di nonna Loris, questo il nome della persona deceduta e alcuni hanno ipotizzato che possa essere coinvolti in questo crimine addetti della casa di cura dove la donna era ricoverata.

Next Post

Morto David Gest era l’ex di Liza Minelli

E’ morto a Londra all’età di sessantatré anni per cause ancora in fase d’accertamento, il produttore cinematografico, David Gest. Il suo nome e il suo successo sono legati a quello di Michael Jackson i due erano grandi amici e fu proprio David Gest che produsse lo speciale più visto della […]
Morto David Gest era l’ex di Liza Minelli