Torna Squadra Antimafia 6 l’8 settembre, fan in trepidazione

Redazione

I tantissimi fans sono in trepidazione ed ansia per la nuova stagione di Squadra Antimafia 6, che avrà inizio lunedì 8 settembre in prima serata su canale 5.

Saranno 10 puntate che, da quanto emerge da alcune anticipazioni, lasceranno ogni volta il fiato sospeso. Marco Bocci, che nella fiction interpreta il bellissimo Domenico Calcaterra, parlando della nuova stagione, ha anticipato: “Calcaterra sarà costretto a fare scelte di rottura, Si accorgerà che i nemici a volte non sono solo quelli più palesi ma anche persone per cui lavora. Si troverà a doversi difendere proprio dalle istituzioni che lui stesso rappresenta e quindi deciderà di intraprendere una strada diversa, individuale. Resterà in lui un grande senso di giustizia, ma talvolta dovrà trasgredire la legge stessa”.

Emergono anche alcune importanti anticipazioni per la stagione numero 7 di Squadra antimafia, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni a Roma, e sembra che Giulia Michelini, ovvero Rosy Abate non sia tra i protagonisti.

Torna Squadra Antimafia 6 l'8 settembre, fan in trepidazione

 

Next Post

Mangiare frutta diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari

Che la frutta faccia bene al nostro organismo è risaputo, ma che mangiarla abbassa il rischio di malattie cardiovascolari del 40% forse non tutti ne siamo a conoscenza. La notizia è stata diffusa dall’Università di Oxford che ha presentato uno studio al congresso della Società Europea di Cardiologia che si […]