Tornano le Tartarughe Ninja in salsa kolossal

Redazione

Tornano in grande stile le famose Tartarughe Ninja, nate 30 anni fa sotto forma di fumetto, poi trasformate in film e serie tv, oggi approdano nuovamente al cinema con una sorta di vero e proprio kolossal sviluppato anche per il 3D.

Il film diretto da Jonathan Liebesman, riporta i personaggi delle tartarughe ninja sul grande schermo, riuscendo così a mescolare le generazioni passate che hanno vissuto il fumetto e la serie tv, a quelle moderne che non conoscevano i personaggi di Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo.

Per chi avesse poca memoria, Raffaello, Leonardo, Michelangelo e Donatello erano i nomi delle tartarughe ninja, ognuna con il nome di un grande artista, accanto alle tartarughe ninja, interpretate da Alan Richson, Vernon Fenwich, Pete Ploskez e Jeremy Howard, ritroviamo la bellissima Megan Fox nel ruolo di April O’Neil.

Da notare ovviamente la partecipazione della grande Whoopi Goldberg, il film è stato prodotto da Michael Bay, arriva proprio in questi giorni nelle sale italiane.

Tornano le Tartarughe Ninja in salsa kolossalFoto: @UniversalPictures

Next Post

Dolcificanti artificiali e aumento intolleranza glucidica

Sotto accusa i dolcificanti artificiali, lo rivela lo studio pubblicato sulla rivista Nature, secondo il quale i dolcificanti artificiali possono aumentare il rischio di intolleranza al glucosio. Allo studio pubblicato su Nature è arrivata anche la risposta del Presidente della Società Italiana di Diabetologia, che ovviamente invita alla calma e […]
Dolcificanti artificiali e aumento intolleranza glucidica