Torrent in streaming con Popcorn Time

Redazione

Si chiama Popcorn Time ed è un servizio offerto via Torrent, il client per il download di file video e audio, è possibile visionare film e video musicali in stile “grandi portali”.

Ovviamente ci sono alcune perplessità sul servizio, innanzitutto ovvio che i file disponibili attraverso questa nuova app, permettono la visione di file video e la fruizione di file audio come sappiamo in maniera non legale (quantomeno in italia), inoltre bisognerà capire se la app permetterà di godere di un file video senza nessun tipo di interruzione sul flusso.

In pratica attraverso Popcorn Time abbiamo la possibilità di usufruire del grandissimo catalogo, praticamente infinito dei Torrent, ma in forma streaming quindi niente più attesa per effettuare il download del file che ci interessa, ma potremmo visionarlo direttamente in streaming.

La app è stata sviluppata da programmatori argentini e a breve sarà tradotta in tutte le lingue.

Torrent in streaming con Popcorn Time

Next Post

Raffaella Carrà fa visita a Luca e Paolo negli studi di "Giass"

Raffaella Carrà è andata a far visita a Luca e Paolo negli studi Mediaset, dove a partire dal 16 marzo inizierà “Giass“, il nuovo programma dei due comici in onda su Canale 5. La bionda presentatrice era sul palco insieme a Luca e Paolo e la domanda sorge spontanea: cosa […]