Trionfo di musica e successo per l’ hip hop Tv B-Day a Milano

Redazione

Grande successo martedì sera al Mediolanum Forum di Milano dove si è svolta una vera e propria festa hip hop. Si è trattato del sesto compleanno di Hip hop TV, uno straordinario evento condotto da Max Brigante, con oltre tre ore di musica, suonata e cantata da oltre 50 artisti della scena rap italiana.

Tanti dunque gli artisti che si sono alternati sul palco del Mediolanum di Milano, tra i quali Ada Reina, Axos, Canesecco, Fratelli Quintale, Izio sklero, Jamil, Kevin Hustle, Lanz khan, Lazza, Michelle lily, Mixup, Parix, Shine, Sick luke, Surfa e Val S. A seguire le attesissime esibizioni di Two Fingerz, Shade, Bassi Maestro, Dargen D’Amico, Rayden, Tormento e Giaime.

Grande successo anche per i Club Dogo che hanno anche duettato con Arisa, e poi ancora Ghemo,Coez e Baby K. Finale col botto, grazie ad Emis Killa, che ha sostituito Fedez, protagonista del gran finale della quinta edizione dell’Hip Hop Tv B- Day Party.

Trionfo di musica e successo per l' hip hop Tv B-Day a Milano

 

Next Post

Il capitale umano di Virzì candidato all'Oscar come miglior film straniero

Un successo inarrestabile per il film di Paolo Virzì, che dopo aver conquistato ben 7 David di Donatello e sei Nastri D’Argento adesso tenta il tutto per tutto, tentando di vincere anche l’Oscar come miglior film straniero. Il film di Virzì concorrerà insieme ad altri film, di grande successo anche […]