Tutto pronto per il debutto di Windows 10

Redazione

Il 29 luglio debutterà piano piano in 190 paesi la nuova versione di Windows 10 dove ci saranno nuove funzionalità e nuovi servizi per tutti coloro che hanno questo sistema operativo. La notizia buona è che l’aggiornamento sarà gratuito solamente però per chi ha il sistema operativo originale e non pirata.

Ovviamente, come detto prima, Windows 10 arriverà piano piano e non per tutti allo stesso giorno. I primi a ricevere la nuova versione del sistema operativo sarà chi lo ha già testato, gli insider che sono ben 5 milioni. Dopo di che toccherà a chi lo ha prenotato tramite una procedura online che è disponibile già dal 1° giugno. Windows 10 arriverà in ben 7 versioni: Home, Mobile, Pro, Enterprise, Education, Mobile Enterprise e lo TCore).

Ciò è stato fatto per facilitare l’uso ad utenti a cui serve un determinato servizio ed è tagliato su misura per ogni tipo di dispositivo. Non ci resta che fare il conto alla rovescia e aspettare che windows 10 arrivi ad arricchire il nostro pc.

Next Post

Messaggero disponibile per Windows Phone

Arriva il quotidiano Messaggero anche su Windows Phone: ora sarà disponibile il download in forma del tutto gratuita anche per chi possiede uno smartphone Lumia: l’app sarà suddivisa in sezioni con tutti i contenuti che di solito ci sono nella rivista. Ci sarà una comoda app dove, con un solo […]