Vasco Rossi sorprende i fan con Come Vorrei

Redazione

Vasco Rossi sorprende i fan con Come Vorrei

Arriva a sorpresa il nuovo singolo di Vasco Rossi,che anticipa il nuovo album. Vasco lo aveva già annunciato nei giorni scorsi tramite la sua pagina di Facebook.

Il singolo, dal titolo Come Vorrei uscirà il prossimo 24 ottobre ed anticiperà l’album dal titolo Sono innocente, che sarà disponibile nei negozi di musica a partire dal 4 novembre. Ulteriori informazioni, verranno svelate dallo stesso Vasco, il 1° novembre, quando lo stesso parteciperà al Medimax di Bari per una conferenza stampa.

Sulla propria pagina Facebook, arriva il seguente messaggio “La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album, dal titolo: “COME VORREI” Dal 24 Ottobre …on the air” , post che ha ottenuto un grande successo, ovvero 52 mila mi piace, 10 mila condivisioni e 1.600 commenti.

 

Next Post

Festival di Roma, al via oggi ecco le star attese

Presso la città di Roma, a partire da oggi, 16 ottobre 2014, si darà il via al Festival Internazionale del Film di Roma, un evento importantissimo che si prolungherà fino al 25 ottobre. Tante le star attese, che tra l’altro incontreranno il pubblico presso l’Auditorium della Musica, durante i primi […]