Fortemente voluto dai fan dell’attrice Kristen Bell, ma anche e soprattutto i fan del personaggio di Veronica Mars nella serie andata in onda per tre anni di fila.
Anche in questo caso la pellicola, che non sembrava avere il sostegno di molti, ha potuto vedere la luce grazie ad uno dei tanti progetti di Kickstarter la piattaforma che si occupa di raccogliere fondi per progetti sostenuti dai normali utenti.
Il progetto è andato avanti ed è riuscito grazie a ben 91mila utenti sostenitori anche se ovviamente vi erano enormi difficoltà nel portarlo avanti perché comunque veniva considerato come una scommessa non sicura.
Al momento il film è disponibile in versione digitale dal 14 marzo attraverso i canali digitali americani, mentre per la versione in dvd si dovrà attendere il prossimo 15 maggio ma sarà possibile prenotare la propria copia attraverso iTunes.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.