Windows 10 è il successore di Windows 8, ma perchè hanno saltato il 9?

Redazione

Windows 10 è il successore di Windows 8, ma perchè hanno saltato il 9

Presentato da poco Windows 8 si pensa già al successore, ovvero Windows 10, che somiglia molto a Windows7.

Terry Myerson, l’Executive Vice President, Operating Systems Group di Microsoft ha dichiarato: “Rappresenta il punto di partenza per la nuova generazione di Windows, che abilita nuove esperienze che consentano ai consumatori di abbracciare nuove modalità di lavoro, gioco e comunicazione” .

Si passa dunque dall’8 al 10, e dunque, la domanda nasce spontanea, perchè hanno saltato il numero 9? La risposta viene fornita dallo stesso Myerson, il quale ha dichiarato: “Quando vedrete il prodotto nella sua completezza credo che sarete d’accordo con noi che questo è il nome più appropriato”. Il nuovo Windows potrà essere adattato senza alcun problema ai vari dispositivi utilizzati dai consumatori, come xbox, pc, telefoni, tablet, e tanti altri dispositivi ancora.

 

Next Post

La statua di Napoleone torna a risplendere nel cortile di Palazzo Brera

Dopo circa un anno di restauro, la statua di Napoleone, di Canova,presente nel cortile d’onore di Palazzo Brera è tornata visibile agli occhi di tutti i più grandi appassionati d’arte. Si tratta di una statua, realizzata appunto dall’artista veneto Canova, interamente in bronzo che ritrae proprio l’imperatore francese nei panni […]