Woody Allen, al cinema con il suo nuovo film

Redazione

Sta per uscire l’ultimo film di Woody Allen, dal titolo “Magic in the Moonlight” che in italiano è “Magia la chiaro di luna”, in America l’uscita è prevista per il prossimo 25 luglio mentre in Italia uscirà agli inizi di dicembre.

La pellicola è scritta e diretta dal regista newyorkese, tra i protagonisti Emma Stone e Colin Firth e racconta la storia di Stanley e di Sophie. Emma Stone impersona Sophie una giovane americana che arriva in Costa Azzurra e che seduce una famiglia di potenti industriali. A Stanley, Colin Firth, il compito di smascherare la truffa, ma la magia di Sophie non gli farà compire il suo dovere.

Per Woody Allen, quest’ultimo film è la 49esima pellicola che lo pone tra i registi più proliferi della storia del cinema. Era il 1966 quando esordì come regista con il film “Che fai, rubi?” e da allora quasi tutti gli anni c’è stato un suo film.

Woody Allen, al cinema con il suo nuovo film

Next Post

Medico aggredito da detenuto, nel carcere di Ascoli

Il dottor Giovanni Trobbiani, medico del super carcere Marino del Tronto di Ascoli Piceno è stato aggredito da un detenuto. Il medico ha riportato un trauma cranico, causato da pugni e testate ricevute da un camorrista condannato all’ergastolo e sottoposto al regime penitenziario del 41 bis, meglio conosciuto come carcere […]
Medico aggredito da detenuto, nel carcere di Ascoli