La prima puntata di X Factor ha fatto registrare ottimi ascolti, una partenza “con il botto” per la prima serate di audizioni, con oltre un milioni di telespettatori.
Alla conduzione impeccabile e bravo come sempre c’è anche per questa decima edizione Alessandro Cattelan, mentre tra i giudici ci sono due new entry, una conferma e un “ripescaggio”. I nuovi sono Alvaro Soler e Manuel Agnelli, la conferma è Fedez e torna di nuovo a fare il giudice Arisa.
Il protagonista della serata con una performance che ha entusiasmato il pubblico presente e tutti e quattro i giudici è stato l’insegnate di chitarra alla Jam Accademy Andrea Biagioni. Una delle esibizioni migliori di questa prima serata che gli ha fatto conquistare quattro “si” da parte della giuria.
- X Factor presentati i giudici della prossima edizione
- X Factor altro addio tra i giudici
- Mika lascia X Factor e vari nomi su chi arriverà al suo posto
Altro personaggio che si è messo in evidenza in questa prima puntata del talent show è stato Manuel Agnelli con le sue frasi taglienti che hanno entusiasmato il pubblico in studio e da casa. Grande entusiasmo anche per Alvaro Soler più volte inneggiato dal pubblico e per Fedez ed Arisa con la sua consueta ironia.
