27,50% di share per l’ultima puntata di Tu Si Que Vales

Redazione

Sabato 29 Novembre 2014 è andata inonda l’ultima puntata di Tu Si Que Vales,il programma televisivo italiano in onda in prima serata su Canale 5 dal 2014 e condotto da Belén Rodríguez e Francesco Sole con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici del talent.

Sono stati veramente in tanti a presentarsi ai giudici del programma nella speranza di poter vincere e alla fine a vincere la prima edizione del programma sono stati Alessio e Claire,la coppia italo francese di pole dancer.

Erano in 5 milioni e 779 mila i telespettatori che sabato hanno seguito con passione la trasmissione segnando così il 27,50% di share e confermandosi come il programma più seguito dalla serata.Non ci rimane dunque che attendere con ansia la messa in onda della seconda edizione.

 

Next Post

Primarie in Veneto: vince Moretti

A strappare la vittoria alle primarie del centro sinistra in Veneto è stata lady like, Alessandra Moretti. Un risultato quasi scontato, l’eurodeputata di fede renziana, era risultata la favorita fin dalla sua discesa in campo. Alessandra Moretti ha sfiorato il 64% dei consensi, contro il 31% di Simonetta Rubinato e […]