Nemmeno il picco dei contagi da Coronavirus è riuscito a fermare fino in fondo la movida milanese, ed ora che le restrizioni sono state allentate, non stupisce affatto che tutto sia praticamente già tornato alla “normalità”.
Notti brave, alcol, droga, e purtroppo anche violenza: una rissa con accoltellamento, la scorsa notte, è andata in scena nella movida milanese, in pieno centro.
Un giovane di 24 anni è stato ferito al torace e si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, mentre un suo amico è stato ferito alla testa.

La rissa è avvenuta davanti al locale Amico Fritz, in piena zona Moscova, ed è stata scatenata da quattro ragazzi, tutti molto ubriachi. Verso le 2 uno di loro, a un certo punto, avrebbe estratto un coltello ferendo con cinque fendenti, quattro al torace e uno all’inguine, il ventiquattrenne che poi è stato trasportato d’urgenza al Niguarda.
I sanitari del 118 hanno poi trovato un ragazzo di 29 anni con un trauma cranico, motivo per cui è stato deciso il suo trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Con lui, anche un ragazza di 20 anni trasferita nel medesimo centro di primo soccorso in codice verde poiché in stato di shock.