A Parigi quasi un film dell’orrore, una vicenda che ha dell’incredibile. Quattro bambini fra i due mesi e i sei anni sono stati tenuti segregati in casa, senza che fossero stati mai sottoposti a cure mediche, né che fossero mai andati in una qualsiasi scuola.
Le autorità parigine fanno sapere che sono stati trovati in un palazzo del dipartimento della Seine-Saint-Denise lo scorso febbraio. Esattamente erano segregati in un appartamento che si trova all’interno de la Cournaleve, a nord di Parigi.
A insospettirsi sono stati dei medici che, dopo l’ultima gravidanza della madre dei bambini, hanno interessato la polizia, dal momento che la signora non era stata seguita durante la gestazione. Gli agenti hanno trovato i bambini in una piccola stanza in cui non c’erano letti, ma solo dei materassi poggiati per terra.
Pare che i due bambini piccoli stiano bene, mentre quelli più grandi, di cinque e sei anni, accusino notevoli disturbi dello sviluppo quanto a deambulazione e difficoltà a esprimersi. I genitori, di origine indiana, sono stati denunciati.