Al Bano e Romina ospiti a Sanremo

Redazione

albano e romina a sanremo

 

Dopo il  Crocus Hall di Mosca dritti all’Ariston di Sanremo.

La coppia più amata della musica italiana sarà ospite alla sessantacinquesima edizione del festival della canzone italiana.

Al Bano Carrisi e Romina Power  dopo i concerti che li hanno visti trionfare all’estero torneranno ad esibirsi insieme anche in Italia.

Sarà il palco che li ha consacrati coppia della musica italiana, l’Ariston di Sanremo, ad ospitarli il prossimo febbraio.

Da Sanremo e dal festival della canzone italiana i due si sposteranno all’Arena di Verona dove hanno in programma un concerto per il prossimo 29 maggio.

Ad annunciare il ritorno al festival è stato lo stesso Al Bano, ritorno confermato anche dall’ex moglie Romina Power.

Ad un anno dalla storica riunione artistica dei due, Al Bano e Romina, macinano applausi mentre si moltiplicano  le richieste di concerti ed esibizioni.

La coppia d’oro di “felicità”, In aprile sarà negli Usa, in maggio in Canada.

Next Post

Immigrati è rivolta a Tor Sapienza

“Basta degrado senza rinunciare all’accoglienza” sono le parole del sindaco di Roma, Ignazio Marino, ieri in visita al quartiere capitolino di Tor Sapienza. Quartiere che da giorni protesta contro la presenza degli immigrati nel quartiere. “Basta immigrati incivili” gridano questi romani denunciando l’abbandono da parte delle istituzioni. Tutto è iniziato […]