Alice il suo ritorno con il nuovo album “Weekend”

Redazione

Alice il suo ritorno con il nuovo album “Weekend”

Il prossimo album di Alice uscirà l’undici novembre e il titolo è “Weekend”, un lavoro in collaborazione con grandi nomi del panorama musicale italiano.

L’ultimo lavoro della cantautrice di Forlì arriva a due anni di distanza dal suo precedente album “Samsara” e anche per questo disco a collaborare con lei c’è Franco Battiato, oltre al collega siciliano hanno collaborato con lei Luca Carboni e Paolo Fresu.

Weekend” è un album che contiene dieci inediti e come ha dichiarato la stessa Alice è un lavoro per il quale: “Ho scelto canzoni che rappresentassero tanti aspetti della vita e le sue sfaccettature”.

Da alcune indiscrezioni trapelate Alice potrebbe essere tra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo e quando le è stata fatta la domanda sulla sua partecipazione alla kermesse sanremese ha risposto :”Non posso fare previsioni. Non so cosa potrà succedere da questo momento in poi. La vita è piena di sorprese e, quindi, mai dire mai”.

 

Next Post

Vasco Rossi racconta su Facebook cosa voleva fare da grande

Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Facebook una lunga intervista che parla di un suo sogno del passato, del suo presente e dei suoi prossimi progetti. Un suo sogno di qualche anno fa, era quello di fare lo psicanalista era questo il lavoro che avrebbe voluto fare da grande, […]
Vasco Rossi racconta su Facebook cosa voleva fare da grande