Una pellicola di Rolando Ravello, una commedia che potrebbe definirsi quasi classica, nessuna battuta forzata, nulla di volgare, anzi da molti è stata definita una commedia intelligente.
Il film interpretato da Ambra Angiolini ed Edoardo Leo si chiama: Ti ricordi di me?, ritroviamo Edoardo Leo nella parte di uno scrittore di fiabe ma con un problema che si porta dietro da diverso tempo, è un cleptomane incallito.
Dall’altra parte invece abbiamo una bravissima Ambra Angiolini maestra elementare narcolettica, problema che è riuscita quasi a superare portando con se una sorta di agenda dove segnare qualsiasi evento che le capita durante la giornata, appuntamenti ecc. per non dimenticare.
Una bella commedia con ovviamente uno sfondo romantico quando i due, in particolar modo Leo, riescono ad innamorarsi l’uno dell’altro, una commedia che sicuramente ruberà il cuore a tanti del pubblico dal prossimo 3 aprile al cinema.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.