Sono emersi i piani di Apple per il 2022. L’azienda prevede di apportare molte innovazioni nel nuovo anno. Queste includono nuovi telefoni, laptop e orologi intelligenti.
Apparentemente Apple vuole rivelare alcuni dei suoi prodotti con una nuova riprogettazione il prossimo anno. una nuova indiscrezione ha suggerito che l’azienda sta lavorando a un design rinnovato per il suo iPad Pro, iMac di fascia alta, Mac Pro e altro ancora.
I piani di Apple per il 2022 sono stati condivisi nell’ultima newsletter Power On di Mark Gurman.
In questo rapporto, Gurman ha condiviso informazioni sui prossimi lanci di Apple per il 2022. Il gigante con sede a Cupertino prevede di lanciare un nuovo design di iPad Pro con supporto integrato per la ricarica wireless.

Le modifiche non finiscono qui per la famiglia iPad, poiché anche i modelli iPad Air e iPad base riceveranno un aggiornamento.
Inoltre, Gurman ha affermato che il produttore di iPhone lancerà un MacBook Air ridisegnato il prossimo anno, che verrà affiancato da un “iMac di fascia alta Apple Silicon ricondizionato“.
Accanto a questi, l’azienda sta prendendo di mira un nuovo MacBook Pro entry-level, Mac Pro e persino un aggiornamento Mac mini per il prossimo anno.
Per quanto riguarda i dispositivi indossabili, l’azienda starebbe cercando di lanciare tre nuovi modelli di Apple Watch. Ciò includerà il modello base, la variante SE e persino una versione rinforzata per atleti e appassionati di sport d’avventura.
Altre informazioni chiave che Gurman ha condiviso nel suo comunicato stampa includono un iPhone SE supportato dal 5G, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno.
C’è anche il lancio della serie iPhone 14 di punta annuale e l’attesissimo lancio del primo visore ibrido aumentato (AR/VR).

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.