Sono milioni di cartucce ritrovate sepolte nel New Messico, si tratta di cartucce del famoso gioco E.T. L’extraterrestre, un videogame degli anni 80 della famosa console.
Atari purtroppo per quel videogioco andò sotto di parecchi milioni di dollari, visto che il gioco che arrivava dopo il film omonimo, ebbe un flop clamoroso a dispetto del successo della pellicola, le cartucce del gioco evidentemente facevano parte di un blocco invenduto e gettato via.
Sarebbero state sotterrate nel New Messico e precisamente in Alamogordo, si è proceduto a degli scavi nel posto in cui, secondo quanto si è riportato negli anni, le cartucce sarebbero state praticamente sotterrate e sorpresa delle sorprese effettivamente le cartucce erano lì.
Lasciate dagli anni 80 dopo il flop, le milioni di cartucce invendute erano state praticamente gettate via, tra l’altro scoperte e dissotterrate dal produttore Zak Penn, che produrrà un film-documentario dedicato proprio alla storia del gioco dedicato al film di Spielberg degli anni 80.