Barca con novelli sposi affonda prima di arrivare a Procida

Redazione

Brutta avventura per una coppia di sposi e i loro invitati al largo di Procida, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto

Una coppia di neo sposi e per il loro trenta invitati il matrimonio di oggi si è trasformato in una sorta di “disavventura marina”.

La coppia di sposi un napoletano e una giovane francese, dopo la cerimonia civile avevano deciso di volere andare a festeggiare il loro matrimonio a Procida. Gli sposini e i loro invitati si sono imbarcati a Monte di Procida su un gozzo che avrebbe dovuti portarli alla Corricella, piccolo e caratteristico porticciolo di pescatori della piccola isola del golfo. Purtroppo il gozzo sul quale viaggiavano ha iniziato a imbarcare acqua e gli sposi e i loro invitati sono stati salvati da alcune barche e dalla Guardia Costiera.

Tanta paura e con i vestiti inzuppati hanno deciso comunque di festeggiare il loro matrimonio e in questo caso non è si può dire soltanto “sposa bagnata, sposa fortunata” ma matrimonio completamente bagnato sarà fortunato per tutti sposi e invitati.

Barca con novelli sposi affonda prima di arrivare a Procida

Next Post

Un'ora di sport la settimana previene l'Alzheimer

Lo sport aiuta a non ammalarsi di Alzheimer. Uno studio condotto dall’Università di Cambridge, sancisce che la possibilità di  ammalarsi di Alzheimer potrebbe essere dimezzata praticando almeno un’ora di attività fisica alla settimana. Dunque, aumentando il livello dell’esercizio fisico, associato ad uno stile di vita più o meno sano, quindi […]