Belen Rodriguez piccolo incidente nel suo locale di Milano

Redazione

Al ristorante Ricci di Milano, locale di proprietà di Belen Rodriguez è capitato un piccolo incidente che ha mandato in panico i tanti clienti presenti.

Gli estintori, non per problemi di incendi o fumo, si sono attivati e hanno iniziato a nebulizzare la classica polvere bianca in tutto il locale mandando nel panico le persone.

Tra le persone presenti c’era anche la bella argentina a cena con alcune sue amiche e ha girato un video dell’accaduto che ha poi prontamente postato sul suo profilo di Facebook, e ha scritto: “Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai!”.

Un piccolo incidente che ha preoccupato molto in fans della bella show girl ma che non le ha tolto il sorriso. Nonostante quanto accaduto nel suo ristorante, Belen sta vivendo un bel periodo sia da punto di vista sentimentale con accanto il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone e sia da quello professionale riscuotendo un ottimo successo con la trasmissione che la vede tra i protagonisti “Tu si que vales”.

Next Post

2 single a Nozze presto il sequel della commedia di David Dobkin

2 single a nozze è stata una delle commedie americane più divertente degli ultimi anni e forse potrebbe arrivare un sequel della pellicola diretta da David Dobkin. Il film del 2005 vedeva protagonisti nelle vesti di una coppia di scapoli Owen Wilson e Vince Vaughn, mentre le protagoniste femminili erano […]