Beyoncè pubblica un anticipazione di “Cinquanta sfumature di grigio”

Redazione

La bellissima Beyoncè Knowles, ha stupito tutti postando sul proprio profilo Instagram un pre-trailer del film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dall’opera della scrittrice inglese E.L. James.

Beyoncè ha partecipato al film, con uno dei suoi più grandi successi, ovvero Crazy in love, del 2003. Il video pubblicato riguarda proorio la scena con sottofondo proprio il successo di Beyoncè, e nel quale si nota il protagonista mentre è davanti ad una finestra e di spalle. Improvvisamente viene mostrato un letto con due gambe in primo piano e poi delle lenzuola rosa che si muovono, e due mani che girano la chiave di una porta. Nel film, il protagonista nella persona di Jamie Dornan, interpreta Christian Grey, un ricco miliardario, il quale ha una relazione sentimentale con una studentessa universitaria, Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson.

Dopo l’anticipazione di Beyoncè, attendiamo adesso il trailer definitivo che verrà pubblicato giovedì 24 luglio.

Beyoncè pubblica un anticipazione di Cinquanta sfumature di grigio

 

Next Post

Morto James Garner, attore tv e cinema

All’età di 86 anni ci ha lasciati James Garner, il noto attore che conta una vastissima lista film negli oltre 50 anni di carriera, divisi tra cinema e tv. Il noto attore era nato in Norman, in Oklahoma nel lontano 1928 e all’età di 16 anni entro in marina. Partecipò […]