Bobbi Kristina lotta per la vita, è in coma la figlia di Whitney Houston

Redazione

La giovane figlia di Whitney Houston sta lottando per la vita, la giovane è in coma da oltre una settimana. Quando, per motivi ancora da chiarire, è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno in un appartamento ad Atlanta.

Bobbi Kristina è in coma e sopravvive grazie a un respiratore e da un momento all’altro potrebbe essere presa la decisione di staccare le macchine.

Non sono molte le speranze che i medici hanno dato al padre Bobby Brown, alla famiglia e al suo compagno Nick Gordon.

La polizia sta indagando anche sul giovane, che ancora non è chiaro se è sposato con Bobbi Kristina. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo qualche tempo dalla morte della cantante e secondo i familiari non si sono mai sposati anche se la coppia si presentava come marito e moglie. Nick è stato cresciuto dall’età di dodici anni in casa della Houston, come un figlio adottivo anche se la cantante ufficialmente non lo aveva mai adottato.

Next Post

Papa Francesco in un campo rom con visita a sorpresa

Ancora una volta Papa Francesco ha sorpreso il mondo intero, facendo una visita non programmata in un campo rom della Capitale. Il pontefice ha voluto visitare un campo nomadi nel quartiere di Pietralta, vicino alla chiesa di San Michele Arcangelo. Grande commozione tra gli ospiti del campo rom e anche […]
Papa Francesco in un campo rom