Molto probabilmente non era pronto per un passo così importante come il matrimonio, è infatti rottura tra Britney Spears e Charlie Ebersol.
Come confermato dal magazine Us Weekly, Britney Spears e Charlie Ebersol hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore, durata otto mesi, sembra, secondo indiscrezioni, che lo stesso fidanzato di Britney non era d’accordo ad un passo ulteriore nella loro relazione.
Intanto Britney si è affrettata a cancellare tutte le foto con il suo ormai “ex” fidanzato, Instagram infatti non ha più una sola foto della coppia, mentre la cantante pubblica una foto della sua terra natia, la Louisiana, e conferma:
“E’ bello essere a casa. Inoltre non c’è nulla come gli uomini della Louisiana”.
Una frase chiara e molto probabilmente un piccolo sfogo per come sono andate le cose con Ebersol, ma la cantante saprà sicuramente riprendersi alla grande, come ha sempre fatto.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.