Bruce Springsteen è pronto epr tornare ad esibirsi nel nostro paese, non sono state ancora ufficializzate le date ma il Boss sarà in Italia nella prossima primavera.
Le voci che circolano parlano di più di un concerto e uno di questi dovrebbe tenersi a Roma al Circo Massimo il prossimo 14 maggio.
Il “Boss” fino a metà marzo sarà impegnato in una serie di concerti in America e poi sarà la volta del tour che lo porterà in giro per il mondo e forse la prima tappa potrebbe essere proprio Roma.
Nei concerti che sta tenendo negli Stati Uniti, il cantautore statunitense sta riproponendo le venti canzoni del suo album “The River”, uno dei suoi maggiori successi.
In questo periodo sta anche scrivendo un nuovo album di inediti e non è detto che nelle sue prossime esibizioni potrebbe regalare ai suo fan italiani alcuni di questi nuovi brani.
Non trova ancora nessuna conferma anche la seconda location scelta dal management di Bruce Springsteen per esibirsi in Italia e dovrebbe essere il Campovolo l’aeroporto vicino a Correggio dove più di una volta si esibito Ligabue radunano una folla immensa di fan.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.