Calcio, Gianni Morandi rassegna le sue dimissioni come presidente onorario del Bologna

Redazione

Gianni Morandi aveva annunciato già da tempo le sue dimissioni come Presidente onorario del Bologna, dopo gli incresciosi accadimenti durante la partita che il suo Bologna disputò contro il Napoli.

In quella partita i tifosi del Bologna non soltanto intonarono cori contro i tifosi napoletani e esposero cartelli offensivi, ma fischiarono anche sulle note della canzone “Caruso”, brano di Lucio Dalla. Un comportamento che ha compromesso irrimediabilmente il rapporto di Gianni con i tifosi.

Con un post su Facebook Gianni Morandi, ha scritto: “Avrei voluto rassegnare le miei dimissioni da presidente onorario con il il Bologna salvo, invece purtroppo lo devo fare in questo momento di pieno tristezza. Spero che si possa presto risalire la china, ricordando che Bologna è comunque una città di Serie A”.

Il Bologna retrocede in serie B, insieme al Catania e al Livorno, verdetti arrivati a una giornata dalla fine di questo Campionato 2013-2014.

Calcio, Gianni Morandi rassegna le sue dimissioni come presidente onorario del Bologna

Next Post

Ictus, tanta frutta e verdura per abbassare i rischi

Secondo uno studio condotto da un gruppo di ricercatori cinesi dell’Università di Quingdao, il rischio di ictus si può ridurre grazie all’alimentazione. La ricerca ha esaminato oltre 760.000 soggetti e quindi è stata molto particolareggiata e precisa. I ricercatori cinesi hanno stabilito che mangiando regolarmente frutta e verdura il rischio […]
Ictus, tanta frutta e verdura per abbassare i rischi