Mer. Dic 11th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Caronte colpirà ancora fino al 23 luglio

Il caldo non accenna a diminuire e purtroppo si farà sentire almeno fino al 23 luglio con un’afa che arriverà alle stelle. I bollini rossi infatti scatteranno in molte città dove i soggetti più a rischio dovranno stare attenti.

Il Ministero della Salute ha decretato ben 23 città che saranno bollenti e che rimarranno con temperature elevate con un tasso di umidità molto al di sopra alla media stagionale.Ecco le città che sono e saranno le più colpite e che non smetteranno di essere roventi.

Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Milano, Napoli, palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo. Le temperature oscilleranno con minime che partiranno da 38° a Bari, Messina e Brescia e 40° a Bologna.

A far male non è il caldo in sè ma il tasso di umidità che ha mandato all’ospedale ben il 10% in più della popolazione. Molte persone accusano colpi di calore, sincopi ma anche malattie cardiopolmonari.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.