In Nuova Zelanda la nuova chiesa fatta di alberi

Redazione

Arriva in Nuova Zelanda una chiesa molto originale: si chiama Tree Church ed è una chiesa fatta con gli alberi. Ci sono voluti 4 anni per costruirla ed il merito è tutto dell’imprenditore Barry Cox. In pratica la chiesa è stata creata piantando tutto intorno alla struttura in ferro 5 varietà diverse di alberi.

Idea innovativa che porta anche una ventata di aria nuova e che fa felice anche il bellissimo mondo della natura. Facile non è stata la costruzione: infatti per adattarla meglio alla struttura gli alberi sono stati modellati usando diverse varietà come gli arbusti arrampicanti e così via.

Per le pareti sono state utilizzate degli arbusti mentre per il tetto sono stati usati alberi che non lasciassero filtrare la luce. Questa speciale chiesa è stata progettata per ospitare ben 100 persone e si potrà anche affittare la chiesa per fare cerimonie ed eventi particolari. Di sicuro avrà un grande successo.

 

 

Next Post

New York sommersa? Il responso tra 200 anni

New York potrebbe essere ribattezzata fra 200 anni la nuova Atlantide. Infatti secondo varie teorie questa bellissima metropoli potrebbe essere sommersa completamente dall’acqua a causa dei vari cambiamenti climatici in atto. In effetti se le temperature globali non diminuiranno fra un bel po’ di anni New York potrebbe non esistere […]