Carta di credito di Obama rifiutata da un ristorante di New York

Redazione

Carta di credito di Obama rifiutata da un ristorante di New York

“La mia carta di credito è stata rigettata. Non la uso abbastanza e loro hanno pensato che ci fosse una frode in corso.Per fortuna [la first lady] Michelle aveva la sua”,con queste parole l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha raccontato della strana vicenda che,circa un mese fa lo ha coinvolto in un ristorante di New York City.

Il Presidente infatti,il mese scorso si è recato a New York in occasione dell’Assemblea Generale dell’Onu e dopo una cena al ristorante insieme alla moglie Michelle nel tentativo di pagare la cena con carta di credito si è trovato di fronte ad un inconvenevole del tutto inaspettato.

“Sig. presidente, scusi, la sua carta di credito non funziona, dovrebbe pagare il conto in altro modo”,sono state queste le parole pronunciate con molto imbarazzo dalla cameriera del ristorante che dopo aver avuto la gioia di avere il Presidente e la first lady a cena si è trovata a dover affrontare un imbarazzante momento come quello appena descritto.

Next Post

Tomas Milian, Kevin Costner, Richard Gere al Roma Film Festival

Foto: Ansa Un appuntamento che sta facendo registrare un successo davvero enorme, tantissime le star del cinema che partecipano al Festival Internazionale del Cinema di Roma. Sono arrivati e continueranno ad arrivare attori e artisti del calibro di Richard Gere, Benicio Del Toro, Kevin Costner, da quì al prossimo 25 […]
Tomas Milian Kevin Costner Richard Gere al Roma Film Festival