Ven. Gen 24th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Chihuahua annegato in bagno durante una rapina

Chihuahua annegato in bagno durante una rapina

Voleva proteggere i suoi padroni, le loro cose, la sua casa, nonostante la sua stazza non gli consentisse di mettere in fuga concretamente i malintenzionati, ma proprio la sua stazza minuta, nonostante il coraggio, gli è costata la vita.

La bruttissima storia odierna viene da Bergamo: venerdì 3 gennaio, a Torre Boldone, paese in provincia di Bergamo, dei malviventi si sono introdotti in un’abitazione in via Ostani approfittando dell’assenza dei proprietari di casa.

Naturalmente hanno messo a soqquadro la casa per rubare tutto il possibile, ma sulla loro strada si sono trovati il cane della famiglia, un piccolo chihuahua di neanche due chili, che probabilmente ha abbaiato forsennatamente per cercare di metterli in fuga.

Ucciso per aver cercato di difendere la casa dai ladri.

Ma i malviventi, senza cuore e senza scrupoli, non hanno esitato a ucciderlo affogandolo nel water dell’abitazione.

«È stata una carognata, la signora è sconvolta e non certo per il furto, ma per il cane», commenta Valter Acerbis, coordinatore dei Vot, i Volontari osservatori del territorio di Torre Boldone.

Sono stati infatti proprio i padroni, una volta rincasati, a trovare Attila, questo il suo nome, a testa in giù nel gabinetto, ormai senza vita.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.