Classifica di Forbes,è Adam Sandler l’attore più pagato

Redazione

Forbes,ovvero la rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes ha come ogni anno stilato una classifica all’interno della quale sono stati  inseriti tutti gli attori di Hollywood stra pagati.

Quest’anno ,come già successo lo scorso anno,al primo posto della classifica troviamo l’attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense Adam Sandler considerato troppo pagato rispetto a quelli che sono stati gli incassi dei film per i quali ha recitato ed il vicepresidente della Sony,Amy Pascal,ha dichiarato “Fa film scontati e non si capisce perché bisogna continuare a pagarlo”.

L’attore,il cui debutto cinematografico è avvenuto nel 1989 con il film commedia Going Overboard,nella classifica è seguito dall’attore,regista,musicista e produttore cinematografico Johnny Deep e dall’attore,comico,regista e produttore cinematografico statunitense Ben Stiller.

Next Post

Avril Lavigne in Rehab?arriva la smentita su Twitter

“The rehab RUMORS are hilarious! The only thing I’m addicted to right now is Bing Crosby. MERRY CHRISTMAS EVERYONE! and to all a goodnight!” che tradotto in italiano significa “I pettegolezzi sulla REHAB sono ridicoli! L’unica cosa da cui sono dipendente è Bing Crosby. BUON NATALE A TUTTI! e buonanotte!”. […]