Avril Lavigne in Rehab?arriva la smentita su Twitter

Redazione

“The rehab RUMORS are hilarious! The only thing I’m addicted to right now is Bing Crosby. MERRY CHRISTMAS EVERYONE! and to all a goodnight!” che tradotto in italiano significa “I pettegolezzi sulla REHAB sono ridicoli! L’unica cosa da cui sono dipendente è Bing Crosby. BUON NATALE A TUTTI! e buonanotte!”.

Sono state queste le parole dichiarate tramite un post su Twitter dalla cantautrice,stilista e attrice canadese Avril Lavigne.Qualche tempo fa la giovane artista aveva dichiarato di avere dei problemi di salute ed ecco che da quel momento diverse sono state le voci che si sono susseguite sul web e,secondo alcune di queste,la bella Avril Lavigne si troverebbe in rehab.

E’ stato proprio per smentire tali voci che l’artista si è vista costretta ad intervenire su Twitter per rassicurare i fan e dichiarando che in realtà l’unica cosa da cui è dipende è Bing Crosby,il celebre cantante e attore statunitense.

Next Post

Roma,atto di generosità da parte dei Carabinieri nei confronti di una donna di 60 anni

La disperazione porta talvolta a compiere dei gesti che mai nella vita ci saremmo aspettati di fare ma che talvolta sembrano essere l’unica soluzione ai nostri problemi. Questo è quello che è successo la sera della viglia di Natale,lo scorso 24 Dicembre,ad una donna di 60 anni di Roma che,presa […]