Con il prossimo aggiornamento di Google Play Services, arriva Google Play Fitness

Redazione

Secondo gli ultimi rumor Google starebbe pensando ad una implementazione di nuove API all’interno della piattaforma Play Services dedicate al fitness e all’attività fisica già denominate Google Play Fitness.

Tale applicazione, non è altro che un’integrazione più profonda, al pari di Google Play Games, che consente di raccogliere molte informazioni riguardo le calorie bruciate, distanze percorse, tempo di percorrenza, il tutto all’interno di un’unica applicazione. L’applicazione dovrebbe essere disponible a partire dal prossimo aggiornamento dei Google Play Services in modo da garantire la compatibilità con tutti i dispositivi che siano dotati dei sensori specifici.Inoltre, non mancherà l’integrazione con Android Wear, ovvero la nuova versione del robottino verde dedicata al mondo dei dispositivi indossabili, che dovrebbero essere commercializzati nelle prossime settimane.

Con il prossimo aggiornamento di Google Play Services, arriva Google Play Fitness

 

Next Post

L'Etna è in piena eruzione: forti boati e fontane di lava

L’Etna è in azione da circa un mese, ma sembra che negli ultimi giorni l’attività vulcanica abbia raggiunto l’apice dell’eruzione. Il vulcano continua ad eruttare attraverso il cratere sud est. E’ possibile notare le fontane di lava che continuano a dare spettacolo, tramite le webcam dell’osservatorio Ingv di Catania. Nel […]